Inzaghi: "Per la Juve vanno valutati due attaccanti. Dimarco? Spero che..."

Inzaghi: "Per la Juve vanno valutati due attaccanti. Dimarco? Spero che..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'allenatore dell'Inter fa la conta dei disponibili in vista della partitissima contro la Juve: contro i bianconeri possono esserci tre potenziali assenze

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che ci porterà verso il derby d'Italia tra Juventus e Inter. Il conto alla rovescia è partito dopo il fischio finale della sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina (CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESOCONTO DELLA PARTITA). Nonostante i campioni d'Italia abbiano ottenuto una vittoria molto importante, questi rischiano di dover fare i conti con possibili assenze pesanti. Queste sono state svelate dall'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi.

Intervistato dai microfoni di DAZN, il tecnico piacentino ha messo in dubbio la presenza di tre giocatori in vista della partitissima dell'Allianz Stadium. Ecco le sue parole a sei giorni dalla sfida: "Qual è la situazione degli infortunati? Thuram è da valutare, Arnautovic pure. Oggi è rientrato Correa, Dimarco ha la febbre da cinque giorni, speriamo di rimetterlo in piedi per domenica".