Agresti: "La Juve sta imparando a vincere le partite sporche"
![Agresti: "La Juve sta imparando a vincere le partite sporche"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/ab/ab30b684b49d094466e9332bd0d79d0d-34125-oooz0000.jpeg)
Nel suo articolo per la Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha commentato il successo della Juventus sul PSV, sottolineando quella che sembra essere un'evoluzione dei bianconeri: "Il salto di qualità che (forse) sta facendo la Juve riguarda la capacità di vincere le partite sporche - scrive - Quelle sul filo, combattute. Quelle che puoi vincere ma anche no. Com’è accaduto a Como dove al netto delle questioni arbitrali i bianconeri hanno rischiato di perdere, però poi si sono presi i tre punti, magari non meritati ma importantissimi. E com’è successo con il Psv, battuto con fatica però comunque battuto, e in certe partite è questo che conta.
Probabilmente è un salto di qualità che sta compiendo anche Motta: da profeta di un calcio speciale ad allenatore innanzitutto concreto. Perché quando hai in mano una grande squadra dare spettacolo è straordinario, ma vincere è indispensabile. Altro che pareggi, altro che mister ics. A Thiago è servito qualche mese per rendersene conto."
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178