Abbonamenti, la Juve aumenta i suoi guadagni. Meglio solo cinque anni fa

La Juventus di Thiago Motta ha ricreato entusiasmo tra i tifosi bianconeri. E a certificarlo sono i numeri, pubblicati sul bilancio consolidato 23-24 della Juve. Infatti si legge come la campagna abbonamenti "si è conclusa con circa n. 19.200 abbonamenti stagionali (+11,6%), per un ricavo netto di € 33,2 milioni, inclusi i Premium Seats e i servizi aggiuntivi.
L’incremento dei ricavi per abbonamenti, pari al 29% rispetto alla stagione precedente, è dovuto al maggior numero di abbonamenti sottoscritti nonché all’inserimento delle partite di UEFA Champions League sia in alcune tipologie di abbonamenti standard che negli abbonamenti premium". E' il secondo miglior risultato di sempre, dietro solo a quello raggiunto nella stagione 2019/20 con i suoi 33,5 milioni. Ma all'epoca finirono in vendita 27.700 abbonamenti, mentre per quest’anno erano disponibili 19.200 tessere.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178