Le Women si fanno valere fuori dal campo: la Juve omaggia la Rosucci per un premio

Le Women si fanno valere fuori dal campo: la Juve omaggia la Rosucci per un premioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 14:50Women
di Matteo Barile
La Juventus festeggia la Rosucci con una nota ufficiale: la centrocampista porta a casa un riconoscimento molto importante a livello personale

Nonostante una stagione abbastanza deludente in campo, la Juventus Women continua a essere una squadra piena di individualità di grande spessore morale. Una di queste è sicuramente Martina Rosucci. L'esperta centrocampista bianconera ha conquistato il premio "eBay Values Award". Questo premio è stato festeggiato dalla Vecchia Signora, la quale ha annunciato così la conquista del predetto riconoscimento. Ecco il contenuto della nota apparsa sul sito ufficiale di Madama.

"Martina Rosucci premiata con l’eBay Values Award per la stagione 2023/2024. La FIGC ha scelto come vincitrice la calciatrice bianconera: emblema di generosità e leadership, ricoprendo alla perfezione il ruolo da punto di riferimento. Un valore aggiunto prezioso per le compagne di squadra che possono costantemente fare affidamento sulla forza di volontà che caratterizza Martina Rosucci. L’obiettivo dell’eBay Values Award è quello di offrire un concreto supporto alle società giovanili per sostenere l’attività calcistica femminile. Per questo motivo l’atleta vincitrice del premio riceverà un “Kit di materiale tecnico sportivo” con attrezzature per allenamenti e pratiche sportive da destinare a una società di calcio particolarmente bisognosa a sua scelta.".