Turchia U21-Italia Under 21, le formazioni ufficiali: Yıldız sfida Miretti

In attesa che il calcio dei club ritorni a essere protagonista, questo inizio di settimana è ancora protagonista da un punto di vista calcistico grazie alle Nazionali. In attesa che le selezioni maggiori facciano la loro parte in serata, ci sono i ragazzi che scalpitano. Tra questi emergono quelli dell'Under 21 dell'Italia. Questi vanno di scena al Sakarya Ataturk Stadi di Adapazari per affrontare i pari età della Turchia. La sfida, che avrà inizio alle ore 18:30 e che vale già un pezzo di qualificazione ai prossimi Europei, mette di fronte due giocatori protagonisti nella Prima Squadra della Juventus: parliamo di Yıldız e Miretti. Entrambi calcheranno il predetto terreno di gioco dal 1'. Se il primo giocherà come esterno di destra di un centrocampo a quattro, il secondo verrà riproposto nell'inedita veste di trequartista. Di seguito, proponiamo le formazioni ufficiali.
TURCHIA (4-4-2): Alemdar; U. Yildiz, Saatci, Bayram, Ozcan; K. Yildiz, Tiknaz, Elmaz, Potur; Destan, Yardimci. Ct: Levent Surme
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggieri; N'Dour, Prati, Casadei; Miretti; Baldanzi, Esposito. Ct: Carmine Nunziata.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178