Juve-Milan, i tifosi rossoneri diserteranno il settore ospiti dell'Allianz: la nota

Juve-Milan, i tifosi rossoneri diserteranno il settore ospiti dell'Allianz: la notaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45Ultim'ora
di Matteo Barile
L'ufficialità della decisione è stata ratificata attraverso un comunicato congiunto della Curva Sud e dell'AIMC: ci sono ragioni economiche dietro la scelta

La data del confronto è ancora da definire, ma una decisione si può già definire ufficiale. Juve-Milan si giocherà senza i tifosi rossoneri sugli spalti dell'Allianz Stadium. I simpatizzanti del Diavolo hanno esposto la loro scelta attraverso un comunicato congiunto, che ha unito la Curva Sud e l'AIMC. Ecco il contenuto della nota, la quale espone anche le ragioni scatenanti la predetta posizione.

"Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti".