Tuttosport - Di Canio: "Juventus, fatti prestare Zirkzee"
'Juventus, fatti prestare Zirkzee'. Intervista a Di Canio: 'Lo chiederei allo United, Gioca poco, ma con Thiago Motta...'. A Manchester fanno scelte folli, lui è più adatto all'Italia, perfetto per esaltare Vlahovic. Douglas Luiz? Non lo riconosco più. Occhio alla Lazio, squadra di soldati.
Bella, Italia!. Nations League, 4 a 1 a Israele. Famiglia Maldini, che storia! Rigore di Retegui, poi capitan Di Lorenzo (doppietta) e Frattesi, sempre primi davanti alla Francia, manca un punto per essere ai quarti e testa di serie alle qualificazioni mondiali. Udine blindata ma in festa: debutto di Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare.
'Il Grande Torino qui è sempre vivo'. L'omaggio di Rui Costa e del Portogallo. Nella casa del Benfica, i cimeli del Museo granata mai esposti fuori dall'Italia. 'Il seme di Mazzola e Ferreira fiorisce ancora dopo 75 anni'
'Sinner può vincere quanto Djokovic'. Le profezie di Binaghi: 'Fiducia nel Tas'. 'Se conserva la salute... stress gigantesco, impresa titanica giocare così. Finals in Italia fino al 2030'.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178