Storari: "Le difficoltà della Juve non sono una sorpresa"

Storari: "Le difficoltà della Juve non sono una sorpresa"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:34Primo piano
di Alessio Tufano
Intervistato da Sky Sport, l'ex portiere ed ex dirigente bianconero spiega: "La società è cambiata tanto, si è persa un po' di juventinità"

Intervistato da Sky Sport, l'ex portiere ed ex dirigente della Juventus Marco Storari, ha parlato del momento difficile dei bianconeri: "L'eliminazione dalla Champions pesa sulla testa di tecnico e giocatori, ma in campionato si può ancora lottare per qualcosa di importante, anche se giocare a Cagliari non è facile per nessuno. Le difficoltà che sta vivendo la squadra non sono una sorpresa per me, la dirigenza è cambiata praticamente del tutto e l'unico uomo di campo è Giuntoli, mentre amministratore delegato e presidente non sono mai stati in una società di calcio per loro stessa ammissione e questo conta molto. Si è persa anche un po' di Juventinità con gli addii di Allegri e dello stesso Manna, che è cresciuto nell'ambiente bianconero.

Sono convinto che Motta abbia un grande futuro davanti ma adesso si trova ad affrontare pressioni che a Bologna non esistevano, perchè alla Juve anche un pareggio viene messo in discussione". Infine Storari dedica un pensiero a Dusan Vlahovic, che questa sera dovrebbe tornare titolare: "Sono felice perchè lui è uno che tiene alla Juve, e lo ha dimostrato per tutta la prima parte della stagione prendendosi l'attacco sulle spalle e subendo nonostante tutto molte critiche, per via di un gioco che lo penalizza un po'".