Sponsor maglia Juventus: il punto sulla trattativa con ITA Airways

Sponsor maglia Juventus: il punto sulla trattativa con ITA AirwaysTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 05:18Primo piano
di Mirko Nicolino
Dopo il no governativo al primo accordo, si attende ancora un segnale da Roma, ma intanto la Juventus ha perso tre mesi di sponsorizzazione

La Juventus continua a lavorare per associare un main sponsor alle maglie per la stagione 2024-2025. Il nome più caldo per finire sul petto delle tre divise della Vecchia Signora rimane quello di ITA Airways, la compagnia di bandiera italiana che era vicinissima alla firma, ma tutto è stato poi bloccato dal governo.

L’estate e il fermo dei lavori parlamentari hanno rallentato i dialoghi che ad oggi non sono ancora addivenuti a una soluzione. L’intenzione iniziale era quella di siglare un accordo biennale con opzione per un terzo anno a circa 20 milioni annui più bonus e sembra che da parte governativa non ci sia ancora stata una chiusura definitiva.

In attesa di novità, la Juve ha già però perso 3 mesi di potenziale sponsorizzazione (luglio, agosto e settembre), ragion per cui l’eventuale primo anno di partnership garantirebbe un introito inferiore del previsto.