Parma-Juve, la probabile formazione di Tudor: cambio modulo con Vlahovic e Kolo Muani dal primo minuto?

Il monday night contro il Parma può essere l'occasione giusta per la Juventus di guadagnare ulteriore terreno in classifica. Per questo, per il tecnico bianconero Igor Tudor sarà fondamentale non commettere errori nella scelta dell'undici titolare che proverà a portare subito in vantaggio la squadra.
In difesa, scelte obbligate con il terzetto formato da Kalulu, Veiga e Kelly, che agiranno davanti a Michele Di Gregorio, che dovrà sorvegliare ancora i pali bianconeri.
A centrocampo, assieme a Locatelli e Thuram, spazio a McKennie, spostato in mediana dalla corsia sinistra, dove invece potrebbe essere schierato Cambiaso. Sulla fascia opposta, va verso la riconferma Nico Gonzalez, con Weah pronto a subentrare a gara in corso.
In attacco infine, permangono dubbi sulla titolarità di Kenan Yildiz, che ha recuperato dalla forte contusione rimediata giorni fa in allenamento e sarà convocato per la trasferta parmense, anche se al suo posto dal primo minuto potrebbe vedersi in campo Randal Kolo Muani, chiamato a supportare l'inamovibile Dusan Vlahovic.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie, Cambiaso; Kolo Muani, Vlahovic.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178