McKennie: svelato l’arcano del numero, ma resta in bilico

Nella girandola di numeri che la Juventus ha ufficializzato nella giornata di ieri (il 21 a Fagioli, il 17 a Iling, quelli che hanno fatto più rumore), c’è stato un piccolo giallo su Weston McKennie. Il centrocampista texano sembrava dovesse avere il numero 8 (personalizzazione non disponibile sullo store online ufficiale della Juve), ma in realtà quella maglia rimarrà vacante.
Al nazionale americano, infatti, è stato assegnato il numero 16 che al momento non è comunque acquistabile, in attesa di una sua conferma ufficiale. Sebbene McKennie sia stato reintegrato in rosa, infatti, la sua permanenza a Torino è tutt’altro che scontata. Per la dirigenza e Max Allegri rimane tra i “monetizzabili”, ma ad oggi non ci sono state offerte ritenute congrue dal club e appetibili dal diretto interessato.
McKennie ha avuto abboccamenti dalla Turchia nelle passate settimane, ma la sua idea rimane quella di trasferirsi eventualmente in Premier League o Bundesliga. Cristiano Giuntoli valuta il suo cartellino almeno 30 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178