Lecce- Juventus 1-1 le pagelle: è sempre Locatelli il migliore, Koopmeiners ancora fuori contesto

Lecce- Juventus 1-1 le pagelle: è sempre Locatelli il migliore, Koopmeiners ancora fuori contestoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:56Primo piano
di Enrico Scarponi

Juventus (4-2-3-1):

Perin 6,5: Sempre attento e preciso, non sbaglia praticamente niente, incolpevole sul gol di Rebic che costa due punti alla Juve.

Danilo 5,5: Da terzino gioca una buona gara, attenta e si propone con continuità ma da centrale tornato i soliti problemi e rischia il rosso.

Gatti 6: Partita onesta, troppo lento nel far girar il pallone mentre in marcatura se la cava con mestiere (63' Rouhi 5: senza infamia e senza lodi, poi in ritardo sul cross che costa due punti ).

Kalulu 6,5: Forse giocando ad un livello inferiore rispetto ad inizio stagione, ma la sua presenza fisica si sente sempre ed è importante per la squadra.

Cambiaso 5,5 : Il giocatore più vivo fin dai primi istanti di gara anche se sbaglia molto in fase di impostazione, sblocca una gara diventata complicata grazie anche ad una deviazione, perde un pallone letale che costa due punti.

Locatelli 7: Conferma il suo ottimo momento, dirige la squadra con personalità e la sua presenza in fase difensiva è necessaria come sul salvataggio su Rafia.

Thuram 5,5: Si fa trovare bene negli spazi soprattutto nel primo tempo, ma è pasticcione nelle giocate e sbaglia troppo a livello tecnico. (63' Fagioli 5: Come conro l'Aston Villa entra male e non aiuta la squadra).

Conceicao 6: Sempre vivo ed elettrico ma il Lecce è bravo a raddoppiarlo e spesso non trova le giocate che lo caratterizzano(dal 83' Pugno s.v).

Koopmeiners 5: Non riesce ad entrare nel vivo del gioco, poco cercato dai compagni e lento nelle esecuzioni come dimostra il tiro rimpallato ad inizio ripresa.

Yildiz 5: Inizia discretamente con una buona giocata, poi sparisce dalla partita poco cercato e lui non fa niente per entrare nel vivo del gioco( dal75' Mbangula s.v).

Weah 5,5: Si impegna e non poco ma non trova i movimenti e le giocate dell'attaccante centrale.

Thiago Motta 5: Un pareggio deludente che allontana la Juventus dalla zona importante della classifica, bisogna darsi una svegliata e anche velocemente ed essere chiari sulla inquietante situazioni degli infortuni.