Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 4 luglio 2024, 21:32Primo piano
di Daniele Petroselli

Giornata di calendari di Serie A e non solo per i tifosi bianconeri. Ecco allora una carrellata delle notizie più importanti di oggi, giovedì 4 luglio 2024, in orbita Juventus.

Ore 8.15 - Tra la Juve e Chiesa aria di addio: la Roma di De Rossi prepara l'assalto
La Juve deve sciogliere al più presto il nodo legato a Federico Chiesa e cresce sempre di più la possibilità di addio. Nessun accordo, anzi distanza tra le parti per l'ipotetico rinnovo del contratto scadente nel 2025, per questo la permanenza in bianconero sembra lontana. Nelle ultime ore però si è rifatta sotto la Roma, con De Rossi che preme per avere l'esterno azzurro.

Ore 13.14 - Sorteggiato il calendario della prossima Serie A. Ecco nel dettaglio le sfide della Juve
È stato svelato oggi il calendario completo della Serie A per la stagione 2024/25. Un campionato ricco di sfide affascinanti per la Juventus di Mister Thiago Motta; il via è fissato per il weekend del 17-18 agosto. E Radio Bianconera ha effettuato un'analisi completa di tutto il calendario della Juventus (vedere link).

Ore 16.27 - Women, Lindsey Thomas rinnova fino al 2026
Lindsey Thomas e le Juventus Women proseguiranno insieme il proprio percorso - si legge sul sito ufficiale del club - il rinnovo di contratto fino al 2026 è realtà. L’accordo trovato, pone l’accento sull’ottima prima stagione in maglia juventina della francese, capace di affermarsi in zona offensiva con continuità di gol e ottime giocate.

Ore 18.39 - Vieri: "Anti-Inter? Sicuramente c'è la Juve, ma occhio al Napoli di Conte"
A margine della presentazione del prossimo campionato di Serie A, Christian Vieri ha parlato della stagione che inizierà tra un paio di mesi: "Io direi di tenere d'occhio il Napoli, che con Conte in panchine e una sola partita a settimana può rappresentare un'avversaria complicatissima, poi c'è sempre la Juventus, oltre al Milan". 

Ore 20.18 - Next Gen, Montero il nuovo allenatore: "Entusiasmo, allegria, passione e senso di appartenenza"
Era nell'aria ma è arrivata finalmente l'ufficialità proprio stasera: Paolo Montero sarà fino al 30 giugno 2026 il nuovo allenatore della Juventus Next Gen. E come riporta il sito ufficiale bianconero, dopo la prima gara ufficiale della stagione 2024/2025 il tecnico uruguaiano sarà il primo nella storia della Juventus ad avere allenato Under 19, Next Gen e Prima Squadra.