La resa di Pogba: “E' finita, non so più chi sono. Mi è stato tolto tutto”

La resa di Pogba: “E' finita, non so più chi sono. Mi è stato tolto tutto”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 11:59Primo piano
di Quintiliano Giampietro
Squalificato per quattro anni in seguito alla vicenda doping, il centrocampista della Juve palesa tutta la sua amarezza nel corso di un'intervista

Pogba shock. Nel corso di una video intervista rilasciata al social hietips.sports, il centrocampista della Juve, squalificato per quattro anni in seguito alla alla vicenda doping, rilasciata dichiarazioni di resa: “È finita, Paul Pogba non esiste più. Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso.

Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto". Le parole del Polpo, riportate in parte da The Guardian Nigeria, palesano uno stato depressivo del trentunenne francese per la lontananza dal terreno di gioco e di fatto dalla fine della sua carriera. Pogba è in attesa di conoscere l'esito del ricorso inoltrato al Tas di Losanna, ma il suo destino ormai sembra segnato. Quasi certamente la Juve chiedere la risoluzione del contratto con il centrocampista. Il francese due anni fa era stato vittima di sequestro ed estorsione da parte di alcuni ex amici, con la regia del fratello Mathias.