Kean-Fiorentina alle battute finali, per la Juve 13 milioni più 5 di bonus

Kean-Fiorentina alle battute finali, per la Juve 13 milioni più 5 di bonusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 16:54Primo piano
di Alessio Tufano
Primo colpo in uscita firmato Cristiano Giuntoli, con l'attaccante classe 2000 che lascia il club dopo una stagione da zero reti in 20 presenze

Dopo quello in entrata di Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli mette la firma anche sul primo colpo in uscita di questa sessione di calcio mercato. Moise Kean è infatti vicinissimo al passaggio alla Fiorentina, dopo che nella giornata di ieri il suo entourage aveva trovato un accordo con la Viola per l'ingaggio. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio infatti, la fumata bianca potrebbe arrivare a breve per 13 milioni di euro più cinque di bonus, due dei quali sarebbero facili da raggiungere.

Dopo l'ennesima occasione persa in bianconero, stavolta sembra davvero finita l'avventura dell'attaccante a Torino, con Kean che porterà nelle casse del club una cifra cospicua considerando il fatto che ha concluso la passata stagione con all'attivo zero reti segnate in venti presenze. Kean è stato perseguitato dalla sfortuna, va detto, con due gol annullati nella sola sfida contro il Verona ed un paio di legni colpiti, ma per quello che doveva essere il vice Vlahovic si tratta in ogni caso di un bottino francamente inaccettabile.