Fedele: "La Juve sta ricostruendo bene, ma mancano ancora tanti giocatori"

Fedele: "La Juve sta ricostruendo bene, ma mancano ancora tanti giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 luglio 2024, 18:44Primo piano
di Alessio Tufano
L'ex dirigente a TMW Radio: "Lazio e Roma incognite, mentre a Napoli c'è entusiasmo per Conte, ma l'allenatore non scende mica in campo"

Ospite di TMW Radio, l'ex dirigente Enrico Fedele ha fatto il punto su quelle che dovrebbero essere le squadre di vertice della prossima Serie A: "L'Inter è quella che si è mossa prima e devo dire che si è mossa bene, hanno fatto la squadra già mesi fa. Anche la Juve ha agito con rapidità ma il lavoro che deve fare Giuntoli è ancora tanto, stanno ricostruendo partendo dal cuore della squadra, hanno preso due giocatori forti a centrocampo ma Koopmeiners servirebbe e secondo me davanti ad un'offerta importante l'Atalanta cederà. Oltre all'olandese serve però un difensore e soprattutto bisogna capire quale sarà il ricambio di Vlahovic. Intrigante il mercato dell'Atalanta, che sta prendendo esterni, ha preso Zaniolo e vuole prendere Brescianini, sta creando qualcosa d'interessante. Il Milan tratta Fullkrug che è un profilo che mi piace molto, mentre per quanto riguarda le romane ho l'impressione che la Roma stia prendendo tante scommesse.

Soulé? Mi piace molto, ma tra poco inizia il campionato e manca ancora l'attaccante. Anche la Lazio è un'incognita, rispetto all'anno scorso hanno cambiato davvero tanto, non ci sono grandi nomi ma è presto per dare un giudizio. A Napoli c'è grande entusiasmo per Conte, ma lui non scende in campo e alla squadra serve ancora almeno un centrocampista, io con i soldi di Osimhen andrei su un profilo del livello di Rabiot, altrimenti è dura concorrere per il quarto posto. Riguardo Fiorentina e Bologna, la Viola sta costruendo una bella squadra, mentre i rossoblu sono un mistero, ma lì c'è Sartori, che è un mago".