Nico Gonzalez Juventus, la situazione sembra in miglioramento: le ultime

Nico Gonzalez Juventus, la situazione sembra in miglioramento: le ultimeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 settembre 2024, 09:15Altre notizie
di Matteo Barile
Ci sono buone sensazioni in merito al recupero di Nico Gonzalez: l'esterno d'attacco della Juventus sembra stia meglio rispetto al grande spavento di ieri

Potrebbe essere stato solo un grande spavento quello che ha riguardato Nico Gonzalez nelle prime ore di ieri. L'esterno d'attacco della Juventus ha chiuso anzitempo la sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026 tra Argentina e Cile a causa di un botta al tallone sinistro. La natura di questo trauma ha fatto preoccupare notevolmente non solo il CT dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, ma anche la Vecchia Signora. Già "scossi" dall'infortunio di Francisco Conceição, la società e lo staff medico bianconero non hanno perso tempo nel mettersi in contatto con il comparto medico sudamericano. Le novità non sono mancate e sono del tutto positive. Il quadro clinico del giocatore non sembra preoccupare più di tanto.

Le sue condizioni sono in miglioramento. Questo è emerso dai controlli medici svolti ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE IL PEZZO). Ovviamente l'infortunio non è ancora rientrato del tutto. Nico Gonzalez deve rimanere a riposo, ma potrebbe farlo restando ancora a disposizione di Scaloni nel ritiro dell'Argentina. Questo è quanto emerso dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che asserisce come la Juventus spera di recuperare il giocatore per la sfida contro l'Empoli.