Fagioli saluta la Juventus: "Fino Alla Fine, come mi ha sempre detto Andrea Agnelli"
![Fagioli saluta la Juventus: "Fino Alla Fine, come mi ha sempre detto Andrea Agnelli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/80/8071bc6b3005b2d1b64914e12bb14424-53979-oooz0000.jpeg)
Una serie di foto inserite in un video con una colonna sonora incalzante che racchiude tutto il percorso in bianconero di Nicolò Fagioli, fino ad oggi. Si è preso più di 24 ore di tempo per completare il tutto con un lungo post, scritto di suo pugno, dopo aver concretizzato il suo trasferimento a Firenze, in prestito con obbligo di riscatto:
"È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo. Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati ! Ho avuto la fortuna di potermi allenare e giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio e di questa società come Cristiano Ronaldo, Buffon, Chiellini, dybala, Bonucci, di Maria, marchisio, barzagli, Danilo, Alex Sandro, juan, tek e scusate se ne dimentico qualcuno. Voglio ringraziare tutti gli allenatori che mi hanno allenato da quando ero ragazzino fino adesso. In particolare mister Pirlo che mi fece esordire e mister Allegri che mi diede l’opportunità di consacrarmi con questa maglia.
Voglio ringraziare la società e tutti i direttori che hanno lavorato in questi anni di Juve. Un immenso grazie anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte come magazzinieri, dottori, fisioterapisti, stampa, team Menager, preparatori atletici a cui sono e sarò sempre affezionato. E poi infine voglio ringraziare di cuore tutto i tifosi Juventini. Mi hanno sempre supportato anche quando, come sapete, non ho passato momenti belli. Sono eternamente grato a loro. E come mi ha sempre detto il presidente ANDREA AGNELLI….FINO ALLA FINE ❤️".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178