Demichelis a RBN: "Allenamento ad alta intensità. Buone notizie da Conceiçao, Gatti sempre più leader"

Demichelis a RBN: "Allenamento ad alta intensità. Buone notizie da Conceiçao, Gatti sempre più leader"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:24Primo piano
di Alessio Tufano

In diretta dalla Continassa per l'allenamento a porte aperte della Juventus, Camillo Demichelis ha elencato ai microfoni di Radio Bianconera alcuni degli spunti raccolti nel corso di questa sessione: "Dall'infermeria arrivano buone notizie per Conceiçao che sta aumentando i carichi e a questo punto potrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni, mentre sono cattive quelle che riguardano Adzic, che ha avuto un problema alla gamba sinistra e a questo punto rientrerà dopo la sosta per le nazionali. Douglas Luiz mi è sembrato decisamente in forma e almeno in allenamento tocca divinamente il pallone, speriamo di vederglielo fare presto anche in partita. Segnalo anche un Gatti che sembra sempre più leader, perchè è quello che parla e motiva di più i compagni nel corso della sessione.

Riassumendo si è visto tanto lavoro fisico ma anche tanto lavoro tecnico per un allenamento svolto davvero ad alta intensità. Spesso quelle a porte aperte più che sessioni di lavoro somigliano ad esibizioni, ma stavolta abbiamo avuto l'impressione di assistere ad un allenamento vero".