Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. Motta, c'è un problema"
La Juventus comincia il 2025 nel peggiore dei modi. I bianconeri perdono in maniera rocambolesca la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA CRONACA DELLA GARA). La sconfitta dell'Al-Awwal Park non può che aprire delle inevitabili riflessioni non solo sull'andamento della partita, ma anche sulle proiezioni di una stagione che corre veloce. In tal senso degli spunti sono stati regalati dall'opinione di Giovanni Capuano. Il giornalista di Radio24, nonché editorialista di Panorama, si è espresso in toni molto duri nei confronti della squadra di Thiago Motta sul proprio profilo di X. La Vecchia Signora è una squadra che è solita cadere sempre negli stessi errori. Tra atteggiamenti tattici rivedibili cambi sbagliati e continui esperimenti, la Juventus è ancora alla ricerca di sé stessa. La ricerca spasmodica di un'identità rischia, però, di buttare all'aria una stagione che sta andando avanti ad ampie falcate. Ecco le sue parole.
"Partita incomprensibile della Juventus. Sconfitta meritata, figlia di un secondo tempo progressivamente consegnato al Milan. Soliti errori di tutta la stagione, tattici e nei cambi. Thiago Motta continua a sperimentare, il problema è che la stagione prosegue e ormai è arrivata a metà.".
Partita incomprensibile della #Juventus. Sconfitta meritata, figlia di un secondo tempo progressivamente consegnato al #Milan.
— Giovanni Capuano (@capuanogio) January 3, 2025
Soliti errori di tutta la stagione, tattici e nei cambi. #ThiagoMotta continua a sperimentare, il problema è che la stagione prosegue e ormai è… pic.twitter.com/YlIC1bJwKh
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178