Venerato: "La Juventus ha avuto un dialogo con il papà e agente sportivo di Füllkrug"
La Juventus continua a lavorare ad una punta per rinforzare il reparto offensivo, complici i problemi fisici di Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato alla Domenica Sportiva, la società bianconera avrebbe avviato contatti con il padre e procuratore di Niclas Füllkrug, attaccante tedesco del West Ham. Tuttavia, la trattativa non è prioritaria.
Il giornalista ha dichiarato: ""C'è un nome nuovo che riguarda la Juventus: poche ore fa il direttore generale della Juventus Cristiano Giuntoli ha avuto un colloquio con il papò dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug che gioca nel West Ham".
Zirkzee in cima alla lista
Il primo nome della Juventus resta Joshua Zirkzee dello United. Come spiegato da Venerato: "Giuntoli spera che lo United apra al prestito o che acquisti Viktor Gyökeres dallo Sporting pagando la clausola da 100 milioni di euro." La strategia bianconera, dunque, è legata anche ai movimenti di mercato del club inglese.
L'opzione Kolo Muani e lo scenario con Vlahovic
Un altro profilo seguito è Randal Kolo Muani del PSG, particolarmente apprezzato sia da Giuntoli che da Thiago Motta. Venerato ha però dichiarato: "A Parigi si era ipotizzato uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto tra Kolo Muani e Vlahovic, ma al momento non ci sono conferme concrete. Se il PSG offrisse davvero Kolo Muani, la Juve direbbe subito sì."
La Juventus continua a valutare con attenzione il mercato, con l'obiettivo di trovare un vice Vlahovic. "I nomi sul tavolo sono tre: Zirkzee, Kolo Muani e, come ultima novità, Füllkrug del West Ham." ha concluso Venerato, sottolineando come i bianconeri vogliano chiudere un colpo entro la fine del mercato invernale.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178