Juve, Di Marzio: "Il nome continua ad essere quello di Muani, vuole farsi trovare preparata..."

Juve, Di Marzio: "Il nome continua ad essere quello di Muani, vuole farsi trovare preparata..."TUTTOmercatoWEB.com
Gianluca Di Marzio
Ieri alle 08:57Primo piano
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera valuta il francese ma l'ingaggio del giocatore non agevola il suo arrivo

La Juventus prosegue il lavoro sul mercato per rinforzare il settore offensivo e il nome principale resta quello di Kolo Muani. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il club bianconero valuta la punta francese del Paris Saint-Germain, con l'obiettivo di affiancare Dusan Vlahovic e sopperire ai problemi fisici di Arkadiusz Milik.

Interesse confermato per la punta francese

La volontà della Juventus è di farsi trovare pronta nel caso in cui si presentassero condizioni favorevoli per portare Kolo Muani a Torino. Il centravanti classe 1998 è considerato un rinforzo ideale per aggiungere qualità e profondità al reparto offensivo, soprattutto alla luce delle difficoltà fisiche di Milik.

Il giornalista sportivo ha dichiarato: "Il nome continua a essere quello di Kolo Muani. Il centravanti francese, seguito anche dal Milan. L’intento della Juventus è quello di farsi trovare pronta se le condizioni dovessero diventare corrette".

Le problematiche economiche della Juventus

Un ostacolo per il possibile trasferimento è rappresentato dall'ingaggio elevato del giocatore, attualmente sotto contratto con il PSG. Tuttavia, la Juventus continua a monitorare attentamente la situazione per cogliere eventuali opportunità di mercato.

Finora, Kolo Muani ha disputato 10 presenze in Ligue 1, con 2 reti e un assist all'attivo. In ambito europeo, ha disputato quattro partite di Champions League senza particolari guizzi. La punta non ha preso parte alla recente vittoria del PSG contro il Monaco nella Supercoppa di Francia, giocata il 5 gennaio.

Oltre alla Juventus, anche il Milan ha mostrato interesse per il giocatore.