Adani: "Rinforzo in avanti? Secondo me Osimhen sarebbe il compromesso di maggior livello..."
Ospite alla Domenica Sportiva su RaiDue, Lele Adani ha condiviso la sua opinione sull'ipotesi di un trasferimento di Joshua Zirkzee alla Juventus, evidenziando le problematiche che potrebbe incontrare il giocaotre in una grande squadra come quella bianconera.
Daniele Adani sul possibile arrivo di Zirkzee alla Juventus
"La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. Ma come si vede, vale per gli allenatori, per i calciatori, per i dirigenti: il passaggio in una grande squadra come la Juventus è molto complicato." Queste le dichiarazioni di Adani sul possibile approdo alla Juventus di Joshua Zirkzee.
L'opinionista sportivo sui nomi avvicinati alla Juventus per il settore avanzato
L'opinionista sportivo Adani ha poi sottolineato l'assenza di un nome che, a suo avviso, potrebbe fare davvero la differenza per la Juventus:
"Mi spiace che non ci sia un quarto nome rispetto a Füllkrug, Zirkzee e Kolo Muani, che è Osimhen. Secondo me sarebbe il compromesso più pronto, più di livello, per recuperare, rimontare e ambire a un successo."
Adani evidenzia come Osimhen, attualmente tra le migliori punte in Europa, rappresenterebbe il profilo più adatto per rinforzare la rosa juventina in previsione di grandi traguardi sportivi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178