UFFICIALE - Pietrelli è un giocatore della Juve: il comunicato bianconero
Non solo la Prima Squadra. Anche la Next Gen si muove attivamente in sede di calciomercato. Oggi la Seconda Squadra bianconera ha potuto piazzare un colpo in entrata. La società bianconera ha annunciato in via ufficiale l'acquisizione di un centrocampista: si tratta di Alessandro Pietrelli. Il suo inserimento nella rosa a disposizione di Massimo Brambilla è stato certificato attraverso il seguente comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della Juventus. Eccone il contenuto.
"Alessandro Pietrelli è un nuovo giocatore della Juventus Next Gen.
È ufficiale infatti il suo arrivo in bianconero dalla Feralpisalò con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025 con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Centrocampista nato a Bologna nel gennaio del 2003, Pietrelli è cresciuto nelle giovanili del Cesena per poi trasferirsi all’età di quindici anni proprio nel club della sua città natale. Dall’estate del 2022 tra le fila della Feralpisalò con cui ha collezionato 57 presenze fra Serie B e Serie C, 21 delle quali nella stagione attuale condite da 5 gol e 4 assist.
Benvenuto alla Juventus, Alessandro!".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178