Meno due al Campionato!
A volte si può cambiare idea e scendere verso miti consigli. È il caso di McKennie che si trova senza offerte e fuori dal progetto bianconero dopo aver rifiutato il passaggio in Premier League. A meno DUE giorni dalla partita contro il Como, riprendono le trattative per il rinnovo di contratto e Motta potrebbe averlo a disposizione per lunedì. Numericamente qualcosa andava fatto e siamo solo all’inizio. Anche Milik e Kostic potrebbero fare al caso del nuovo allenatore che si trova con un solo centravanti ( Vlahovic) e con pochissimi esterni di ruolo.
Giuntoli era convinto di riuscire ad accontentare le richieste di Motta escludendo dalla rosa 9 giocatori per piazzarli sul mercato e trovare nuove alternative, si è invece bloccato sulla mancanza di richieste per quasi tutti e si è convinto a trattare con i più malleabili.
L’unico vero esubero definitivo importante pare essere Federico Chiesa che non solo non ha richieste ma che si è convinto di valere circa 8 milioni netti di stipendio e da questo punto di vista la Juventus non ci sente.
L’allenatore non mette le mani avanti e dichiara di avere una rosa di altissimo livello. Vlahovic dice che non ci poniamo limiti ma nemmeno obiettivi. Thuram ci spiega che da lui non possiamo pretendere gol perché non è il suo mestiere.
Nel frattempo, rinnoviamo e diamo la numero dieci a YILDIZ: che sia lui la nostra soluzione?
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178