Zakaria al West Ham: manca ancora qualcosa con la Juventus

Zakaria al West Ham: manca ancora qualcosa con la JuventusTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 luglio 2023, 11:30Calciomercato
di Mirko Nicolino
Fumata grigia tra Juventus e West Ham per Zakaria dopo la videochiamata di ieri: c'è distanza tra domanda e offerta, il calciatore è convinto

Per il trasferimento di Denis Zakaria al West Ham ci vorrà ancora del tempo e un po’ di pazienza. La trattativa è entrata ormai nel vivo e c’è totale gradimento da parte del nazionale svizzero nei confronti della nuova destinazione. Dopo il prestito al Chelsea, che ha deciso di non riscattarlo, l’elvetico è tornato ad essere un calciatore della Juventus, ma ha ancora mercato, soprattutto in Premier League.

Il West Ham è il club che ha spinto maggiormente sull’acceleratore ottenendo il sì di massima da parte del calciatore. Al momento, però, manca ancora qualcosa tra i club, dopo che ieri le due società si sono parlate in videocall. Al momento l’offerta degli Hammers sarebbe compresa tra 15 e 20 milioni, mentre la Juve vorrebbe incassare qualcosina in più. Le parti si aggiorneranno nuovamente nei prossimi giorni, magari di persona, per provare a mettere il esclamativo.

Di sicuro, le possibilità che Zakaria resti a Torino sono prossime allo zero anche perché una sua cessione genererà una sostanziosa plusvalenza. Oggi il suo peso a bilancio è di circa 6,8 milioni di euro.