Tinti (agente Raspadori): "Juventus e Marsiglia vicine a Giacomo ma..."
L'agente sportivo Tullio Tinti è stato intervistato da Sky Sport in riferimento ad uno dei suoi assistiti, Giacomo Raspadori. Ha parlato della situazione del giocatore al Napoli e dei retroscena di mercato sottolineando come la Juventus sia stata interessata al suo acquisto nel mercato di gennaio.
La posizione di Raspadori al Napoli
Tinti ha spiegato che, nonostante le indiscrezioni di mercato, il giocatore è felice a Napoli: "Chiaramente vorrebbe giocare un po' di più, ma Conte è sempre stato chiaro con lui." Ha poi sottolineato l'importanza di Raspadori nella rosa: "Dal punto di vista del Napoli, è un'alternativa importante per i due centrocampisti offensivi." Ha poi rivelato che il giocatore spera di vincere un altro scudetto.
Retroscena di mercato: Juventus e Marsiglia
Tinti ha svelato che Raspadori è stato effettivamente vicino a lasciare Napoli: "Fra Roma e Juventus, è stata quest'ultima la squadra più vicina. Anche l'Olympique Marsiglia ha mostrato interesse."
Tinti ha anche commentato il peso dei procuratori nel calcio: "Comandano sempre i presidenti, a volte volevo impormi ma non ci sono mai riuscito. Sono leggende metropolitane quelle che dicono che comandano i procuratori."
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178