Schira: "La storia fra Milik e la Juventus sta per concludersi"

L'avventura di Arkadiusz Milik alla Juventus potrebbe concludersi prima del previsto. Come scrive sul suo profilo X il giornalista sportivo Nicolò Schira nonostante un contratto in essere fino al 2026, la società bianconera starebbe valutando la possibilità di chiudere il rapporto professionale con la punta polacco nei prossimi mesi. Una decisione che sembra scontata tenendo conto che il giocatore non ha disputato nessun match in questa stagione per un infortunio subito a giugno 2024 e con continue ricadute. E proprio queste ultime hanno portato la società bianconera a valutare la rescissione contrattuale.
Il post di Schira
"La storia di Arek Milik a #Juventus sta per concludersi. Il contratto scade nel 2026, ma la Juve sta valutando la possibilità di recedere dal contratto nei prossimi mesi prima della scadenza". Questo il post pubblicato da Nicolò Schira sul suo profilo X.
Da mesi ormai i tifosi della Juventus si chiedono: che fine ha fatto Arkadiusz Milik? La punta, ferma dallo scorso giugno dopo un intervento al ginocchio sinistro, non è ancora riuscito a tornare in campo. Ora, nuove problematiche mettono ulteriormente in dubbio il suo rientro, alimentando speculazioni sul suo futuro in bianconero.
Il lungo recupero e il nuovo infortunio
Dopo l’intervento al ginocchio, Milik ha seguito un percorso di riabilitazion fra Torino e la Polonia. Sembrava pronto a completare la fase finale del recupero del giocatore della Juventus, ma una recente visita al J Medical ha rivelato un problema muscolare. Non si tratta di una ricaduta all’articolazione operata, ma questo nuovo intoppo rischia di escluderlo dai piani della Juventus per il resto della stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178