Gazzetta - Juventus, Gatti e Vlahovic seguiti dal Newcastle

La Juventus è già al lavoro per il calciomercato estivo come riportato dalla Gazzetta dello Sport. il Newcastle potrebbe essere uno dei protagonisti delle trattative con i bianconeri. La società inglese, sotto la guida di Eddie Howe, ha già messo nel mirino diversi giocatori della Vecchia Signora, con la volontà di rinforzare la squadra per le sfide future. Gatti e Vlahovic sono due dei nomi valutati dalla società inglese, oltre a Douglas Luiz che potrebbe essere scambiato con Sandro Tonali, che piace ai bianconeri.
Il possibile scambio fra Douglas Luize Tonali
La prima trattativa fra Newcastle e Juventus è quella che riguarderebbe il possibile scambio di mercato fra Sandro Tonali e Douglas Luiz. L'italiano piace molto alla società italiana così come il brasiliano agli inglesi. Un eventuale scambio di mercato potrebbe essere la pari considerando la valutazione del cartellino simile dei due giocatori.
Il Newcastle valuta anche Gatti e Vlahovic
Non solo Tonali, però, perché come riportato dalla Gazzetta, Federico Gatti è un altro nome che potrebbe stuzzicare l’interesse del Newcastle. Lo scorso luglio, i Magpies avevano già pensato al difensore della Juventus per rinforzare la propria retroguardia. Gatti ha dimostrato di essere un elemento solido e affidabile, ma per ora rimane alla Juventus, seppur con possibile interesse da parte di altre società che potrebbe definirsi durante il calciomercato estivo.
Infine, c’è Dusan Vlahovic. La punta serba, che ha il contratto in scadenza con la Juventus nel 2026, sarà sul mercato durante il prossimo calciomercato estivo, dato che non si parla di prolungamento di contratto. Vlahovic è già nella lista di diverse società importanti inglesi.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178