Pedullà: 'Douglas Luiz e Adzic: la Juve non ha più posti per extracomunitari'

Pedullà: 'Douglas Luiz e Adzic: la Juve non ha più posti per extracomunitari'TUTTOmercatoWEB.com
Alfredo Pedullà
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 giugno 2024, 23:57Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Fabrizio Romano
Il giornalista sportivo ha aggiunto che proprio per il fatto che non possono arrivare altri extracomunitari è da scartare l'approdo di Murillo

"Douglas Luiz e Adzic: la Juventus non ha più posti per extracomunitari, Murillo non si può". Questo il post pubblicato da Alffredo Pedullà in riferimento all'interesse della Juventus il brasiliano del Nottingham Forrest. 

Il brasiliano Murillo è un giocatore del Nottingham Forrest

Murillo Santiago Costa dos Santos, meglio conosciuto semplicemente come "Murillo", è un promettente difensore brasiliano di 22 anni, attualmente sotto contratto con il Nottingham Forest. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe il giovane talento, mentre anche il Paris Saint-Germain è in lizza per assicurarsi i suoi servizi.

La carriera professionale di Murillo

Il giocatore brasiliano Murillo ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili brasiliane, passando per vari club tra cui São Caetano, ECUS, São Bernardo e União Barbarense, prima di approdare al Corinthians nel 2019. Ha debuttato in prima squadra il 26 aprile, e da allora ha accumulato 26 presenze tra campionato e coppe. Nonostante la sua giovane età e l'esperienza limitata in prima divisione, Murillo ha dimostrato di avere il potenziale per crescere ulteriormente e affermarsi come uno dei migliori difensori giovani del Brasile.

La valutazione di mercato del brasiliano è di circa 35 milioni di euro. 

Murillo rappresenta una delle giovani promesse più interessanti del calcio brasiliano e internazionale. Con il suo talento naturale e le sue qualità difensive, il giovane brasiliano è destinato a un futuro professionale importante.