Mercato Juve, il futuro di McKennie è segnato: la decisione dei bianconeri

Mercato Juve, il futuro di McKennie è segnato: la decisione dei bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 09:45Calciomercato
di Matteo Barile
L'epilogo negativo della trattativa tra McKennie e l'Aston Villa non cambia i piani della Juventus: il texano è fuori dai piani futuri di Madama

Weston McKennie e la Juventus sono legati da un altro anno di contratto, ma la sensazione è che le due parti possano dividere le proprie strade. Il centrocampista statunitense è stato a un passo dal trasferimento all'Aston Villa nell'ambito del mega scambio per arrivare a Douglas Luiz. Nonostante ciò il mancato accordo con il club inglese ha fatto saltare il trasferimento del texano tra le fila dei Villains. Per fortuna della Juventus questo epilogo non ha inciso nella trattativa d'acquisto del centrocampista brasiliano.

Il verdeoro arriverà grazie all'inserimento di Enzo Barrenechea nell'affare. Per sfortuna di McKennie, però, l'evolversi della predetta trattativa non cambierà nemmeno il futuro del numero sedici bianconero. Stando a quanto si può apprendere sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera gli ha fatto sapere che il naufragio del suo passaggio all'Aston Villa non aprirà a una permanenza tra le fila di Madama: l'americano è fuori dai piani. La mezzala sarà uno dei nomi con cui la Juve cercherà di fare mercato in uscita per avere del denaro fresco da reinvestire.