Mercato Juve, i bianconeri hanno un accordo con Calafiori: i dettagli

Mercato Juve, i bianconeri hanno un accordo con Calafiori: i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 09:15Calciomercato
di Matteo Barile
Riccardo Calafiori è sempre più vicino alla Juve: il difensore del Bologna avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la Vecchia Signora

Ieri è stato protagonista di un'altra prestazione da urlo, che avvicina il Bologna alla qualificazione alla Champions League. Quest'estate potrebbe essere il protagonista sul mercato per il suo probabile trasferimento alla Juve. Riccardo Calafiori è sempre più al centro dell'attenzione delle cronache calcistiche della Serie A sia in campo che fuori dal campo, specie in chiave mercato. L'eclettico difensore centrale classe 2002 sta giocando una grande stagione con la maglia rossoblù.

Ciò gli è valso il "mirino" della Vecchia Signora, che lo avrebbe già bloccato in vista della prossima stagione. Stando a quanto si può apprendere dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, tra il club bianconero e il giocatore ci sarebbe una base d'accordo che partirebbe dalla prossima stagione. Questo si basa su un contratto quinquennale da 2/2,5 milioni di euro. Per renderlo valido andranno limati solo dei dettagli, tra cui la firma.