La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente

La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 10:00Calciomercato
di Claudia Santarelli
Che ormai il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juve è chiaro, ma oltre la Roma si è aggiunto l'interesse di un altro club.

L'avventura di Chiesa alla Juventus sta giungendo al termine. Sul giocatore, ormai da tempo, c'è l'interesse della Roma a cui l'attaccante darà una risposta dopo il 20 luglio. Giuntoli per il cartellino del giocatore chiede una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni, richiesta che non è un ostacolo per la trattativa. Ramadani, agente di Chiesa, sta lavorando per trovare un'intesa di massima sull'ingaggio. Gli unici dubbi riguardano soltanto l'esterno, che vorrebbe giocare la Champions nella prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre alla Roma si sarebbe inserito anche l'interesse dell'Aston Villa, destinazione che però non ha scaldato il cuore di Chiesa. La Juventus è intenzionata a chiudere il prima possibile la trattativa con i giallorossi, così da affondare il colpo su Teun Koopmeiners. Nell'attesa si studia l'offerta sull'ingaggio che potrebbe arrivare dalla Roma, pari ai 6 milioni più bonus già percepiti a Torino.