La Juventus è pronta ad ufficializzare Kolo Muani entro questa data
La Juventus è a un passo dall'ufficializzare Randal Kolo Muani come nuovo rinforzo offensivo. Nonostante i dettagli burocratici ancora da risolvere, non ci sono dubbi sull'esito positivo della trattativa. Il nodo principale riguarda il Paris Saint Germain, impegnato a sistemare la posizione di Cher Ndour, giovane italiano attualmente in prestito al Besiktas.
La situazione di Ndour e il via libera del Paris Saint Germain
Il Paris Saint Germain sta valutando due possibilità per Ndour:
Rientro in rosa, per rafforzare il centrocampo parigino.
Cessione, preferibilmente in Italia, dove il giocatore potrebbe trovare maggiore spazio.
Una volta risolto questo aspetto, la società francese darà il via libera definitivo per il trasferimento di Kolo Muani alla Juventus.
Quando sarà ufficializzato Kolo Muani?
L'obiettivo è definire la trattativa entro domani. Se tutto andrà secondo i piani, la Juventus avrà il tempo necessario per tesserare il francese entro la mezzanotte di venerdì, rendendolo disponibile per la sfida contro il Napoli.
Kolo Muani potrebbe fare il suo debutto già nella prossima giornata di campionato, in un match delicato in trasferta contro la capolista Napoli, in programma sabato. La Juventus pronta a definire il tesseramento del giocatore francese in tempo per consentire alla punta di unirsi al gruppo e iniziare la sua nuova avventura in bianconero.
Intanto la Juventus lavora all'arrivo anche di due difensori centrali.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178