Repubblica Torino - Juventus verso Bruges con tre dubbi: Yildiz, McKennie e Conceicao
Alla soddisfazione per la vittoria importante contro il Milan, in casa Juventus si affianca la preoccupazione per le condizioni fisiche di tre giocatori: Yildiz, McKennie e Conceicao. A poche ore dalla sfida contro il Bruges, valida per la fase a gironi di Champions League, i tre restano in dubbio a causa di problemi muscolari.
Yildiz e McKennie: valutazioni in corso
Per Yildiz e McKennie, entrambi fermi per un problema muscolare, lo staff medico della Juventus sta valutando la situazione. La loro disponibilità per la gara di domani sera sarà decisa solo dopo l’ultimo allenamento. Entrambi sono stati elementi importanti nelle recenti partite e la loro eventuale assenza potrebbe pesare negli equilibri tattici della squadra.
Più incoraggianti le notizie su Francisco Conceicao. L'ala portoghese non ha ancora giocato un match nel 2025 a causa di problemi fisici, ma sembra il più vicino al ritorno in campo. Un suo possibile impiego, anche parziale, potrebbe rappresentare un’importante risorsa offensiva per Thiago Motta.
Verso il Bruges
La Juventus parte per Bruges con il morale alto dopo la vittoria in campionato, ma dovrà fare i conti con un avversario ostico e con le incognite legate alle condizioni di alcuni uomini chiave. Il tecnico Thiago Motta spera di recuperare almeno uno dei tre giocatori in dubbio per presentare una squadra competitiva in un match decisivo per il cammino europeo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178