La Juventus al lavoro per il 'nuovo Kvara': è uno dei giovani più interessanti del calcio europeo

La Juventus sta lavorando all'acquisto di un giovane talento georgiano: Andria Bartshvili, classe 2009, di proprietà dell'FC Kolkheti. Il ragazzo è considerato uno dei giovani più interessanti del calcio dell'Est Europa.
Gli intermediati Jugeli e Zaccardo pronti a collaborare con Giuntoli per l'approdo di Bartshvili alla Juventus
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus vuole anticipare la concorrenza per il giovane Bartshvili. Il Football Director bianconero, Cristiano Giuntoli, si sta avvalendo della collaborazione di Mamuka Jugeli e Cristian Zaccardo, intermediari già noti per aver facilitato il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli.
La Juventus valuta l'inserimento graduale del giovane Bartshvili partendo dalla Primavera bianconera
La Juventus vuole seguire lo stesso modello che ha portato Kenan Yildiz alla prima squadra: acquistare il giocatore e permettergli di svilupparsi nelle giovanili per poi integrarlo nel gruppo principale.
Bartshvili, che già sta mostrando un enorme potenziale, potrebbe essere il prossimo giovane talento a fare il suo ingresso nelle fila della Vecchia Signora, un'occasione che sembra andare nella direzione di un progetto a lungo termine, volto a rinforzare la rosa con giocatori di grande qualità. La Juventus, quindi, non si limita a guardare solo al presente, ma lavora anche per il futuro, cercando di anticipare i grandi club europei interessati a Bartshvili.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178