L'Atalanta va a caccia di un esterno: sondaggio per un ex Juve

L'Atalanta va a caccia di un esterno: sondaggio per un ex JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 14:59Calciomercato
di Matteo Barile
I nerazzurri hanno necessità di rinforzare le corsie esterne: a proposito spunta il nome di un giocatore che ha militato nella Juventus

L'Atalanta e la Juventus potrebbero incrociare le proprie strade sia direttamente che indirettamente in questa sessione di calciomercato. E Teun Koopmeiners non è l'unico giocatore che coinvolge la fase finale della finestra estiva delle trattative di entrambi i club. Già, perché l'altro giocatore che riguarda in qualche modo tutti e due i sodalizi è Juan Cuadrado. L'esterno colombiano è attualmente svincolato dopo la fine della sua sfortunata esperienza all'Inter ed è alla ricerca di riscatto.

La Dea potrebbe essere la destinazione giusta per il rilancio dell'ex cursore di fascia sudamericano, che ha lasciato la Vecchia Signora nell'estate del 2023 a parametro zero. Proprio per questa ragione gli orobici hanno avanzato un sondaggio nei confronti del classe 1988. L'indiscrezione è stata lanciata dalla redazione di Sky Sport, che caldeggia questa ipotesi come alternativa all'affondo per Raoul Bellanova del Torino.