Juventus, Perin può lasciare Torino: due i nomi per sostituirlo
La Juventus sta valutando attentamente il futuro del portiere Mattia Perin, il cui contratto scade nel giugno del 2025. Con il giocatore che riflette sulle sue opzioni, la società potrebbe considerare la possibilità di venderlo durante la prossima finestra di trasferimento, cercando di ottenere un guadagno dalla sua partenza. Al contempo, la Juventus sta esplorando altre possibiitlià per sostituire Perin, con l'intenzione di portare un altro portiere italiano come vice di Szczesny. Fra i nomi che piacciono alla società bianconera ci sarebbero Alex Meret del Napoli e Michele Di Gregorio del Monza.
La Juventus lascerebbe partire Perin a giugno: possibile sostituto Meret o Di Gregorio
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da Luca Fausto Mombano su Juventibus, la Juventus potrebbe dire addio a Perin e cercare un sostituto tra i pali. I nomi di Alex Meret e Lorenzo Di Gregorio sono stati menzionati come possibili candidati, con particolare attenzione al loro sviluppo e alle loro prestazioni attuali. Tuttavia, sembra che la Juventus non sia interessata a spendere cifre elevate per un vice portiere in questa finestra di mercato, preferendo eventualmente valutare l'acquisto tra un anno.
Il futuro professionale di Szczesny
Inoltre, Mombano ha sottolineato l'incertezza riguardante il futuro di Szczesny, che ha un contratto con la Juventus scade nel giugno del 2025. Il portiere polacco non ha ancora deciso se rinnovare o meno il suo contratto con il club bianconero, lasciando aperte diverse possibilità per il suo futuro. Questa situazione di incertezza potrebbe influenzare la decisione della Juventus di vendere Perin e cercare un nuovo portiere per il ruolo di vice di Szczesny.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178