Juve-Milan, Mauro: "La Supercoppa è l’occasione di Motta per dimostrare di saper vincere"
Durante la trasmissione di Mediaset, l’ex giocatore della Juventus, Massimo Mauro, ha condiviso il suo punto di vista sulla semifinale di Supercoppa Italiana, che vedrà i bianconeri affrontare il Milan.“Credo sia una grande occasione per Thiago Motta di dimostrare che alla Juventus conta anche vincere,” ha dichiarato Mauro. “Pareggiare può andare bene in certe situazioni, ma in una competizione di questo tipo bisogna puntare alla finale.”
L’ex centrocampista ha sottolineato come, fino a questo momento, la Juventus abbia registrato troppi pareggi, lasciando intendere che ora sia necessario un cambio di marcia. “Per Motta, questa è una gara importante,” ha aggiunto, evidenziando come un successo contro il Milan potrebbe consolidare la posizione del tecnico e rafforzare la mentalità vincente che da sempre contraddistingue il club torinese.
Il match contro il Milan rappresenta dunque un banco di prova cruciale per la Juventus, non solo per avanzare nella competizione, ma anche per confermare il progetto tecnico di Motta in una stagione che richiede ambizione e risultati.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178