Mercato Juve, Paganini: "Zirkzee e Tomori sono pronti. E su Raspadori..."
I nomi più caldi per il mercato della Juventus sono stati analizzati sulle frequenze di TMW Radio dal giornalista Paolo Paganini, che ha affermato:
"Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. Se parli con lo United, devi però tirare fuori i soldi, così come per Tomori. Per questo la Juve sta cercando operazioni in uscita, vedi Fagioli, per finanziare queste entrate.
Raspadori? Il problema è che anche se non avesse segnato col Venezia, per Conte doveva rimanere in organico. Raspadori però vuole avere più spazio. Se la Juve riesce a chiudere l'operazione Zirkzee, è chiaro che la questione si chiude. La Juve, da quello che so, vuole andare su un difensore di ruolo come Tomori, ma c'è anche Kiwior perché è un giocatore universale, che Motta ha reinventato mediano, ma in Nazionale fa il centrale difensivo. Per Raspadori c'è anche l'opzione Roma".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178