Juventus, i tifosi della Roma a Huijsen: "Resta con noi"
Dopo il match di Coppa Italia contro il Milan, la Roma è rimasta in Lombardia per prepararsi al prossimo incontro di campionato contro l'Udinese. Il club giallorosso si sta allenando a Monzello, grazie alla gentile concessione del Monza, in attesa della partita prevista per domenica 14 aprile alle ore 18:00.
All'uscita dal centro sportivo intitolato a Luigi Berlusconi, i giocatori della Roma hanno ricevuto l'affetto dei tifosi giallorossi presenti in Brianza. Tra tutti, Paulo Dybala e il mister De Rossi sono stati particolarmente acclamati, ma tutti i giocatori hanno portato l'entusiasmo del gruppo di sostenitori presenti a Monzello. Fra questi anche il centrale difensivo della Juventus in prestito alla Roma Dean Huijsen, che è stato invitato dai tifosi della Roma a rimanere a Trigoria.
I tifosi della Roma a Huijsen: 'Resta con noi'
Foto e autografi sono stati richiesti dai tifosi, inclusi quelli per Dean Huijsen, difensore olandese con passaporto spagnolo. I sostenitori romanisti gli hanno chiesto di non cambiare maglia in estate, esortandolo a lasciare la Juventus per unirsi alla Roma. "Vieni alla Roma, lascia la Juve. Resta con noi", è stata la richiesta rivolta al giovane difensore, che ha risposto con un sorriso mentre continuava a concedere selfie e autografi.
Al momento però è più probabile un ritorno di Dean Huijsen a Torino che non un acquisto a titolo definitivo da parte della Roma. La Juventus lo valuta almeno 30 milioni di euro e solo per tale somma potrebbe lasciare la società bianconera.
Il centrale difensivo della Juventus di recente ha deciso di accettare la convocazione con l'under 21 spagnola.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178