Juventus, Di Marzio: "Veiga dovrebbe arrivare a Torino domenica"
La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il club bianconero ha concluso l'affare per Renato Veiga, giovane talento portoghese di proprietà del Chelsea, che dovrebbe arrivare in Italia nella giornata di domenica.
Le dichiarazioni di Di Marzio sulla Juventus
"Per il difensore portoghese classe 2003 sarebbe stato programmato anche l’arrivo in Italia, e dovrebbe iniziare a viaggiare verso Torino già nella giornata di domenica 26 gennaio". Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio.
Dopo gli arrivi di Alberto Costa e Kolo Muani, la Juventus continua a rinforzarsi. Renato Veiga, difensore centrale di 21 anni, rappresenta un investimento importante anche se arriverà solamente in prestito.
La Juventus valuta anche Todibo e Kelly
"Come vi abbiamo raccontato anche negli scorsi giorni, la Juventus era al lavoro per portare in bianconero un nuovo difensore. Il club allenato da Motta ha quindi chiuso per Renato Veiga dal Chelsea, e un suo arrivo in Italia potrebbe già essere previsto nella giornata di domenica 26 gennaio.
Renato Veiga non è però l’unico difensore seguito dalla società bianconera. A Torino c’è la volontà di portare in squadra ancora un altro difensore, e tra i nomi emersi negli ultimi giorni ci sono infatti Todibo del West Ham e Kelly del Newcastle". Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178