Venerato: "Il sogno della Fiorentina è Fagioli ma la Juventus..."

Venerato: "Il sogno della Fiorentina è Fagioli ma la Juventus..."
Nicolò Fagioli
lunedì 27 gennaio 2025, 08:57Calciomercato
di Luca Cimini
Il giornalista sportivo alla Domenica Sportiva ha spiegato come la società bianconera preferirebbe vendere il giocatore a titolo definitivo

Nell'ultima puntata della Domenica Sportiva, il giornalista sportivo Ciro Venerato ha fornito alcune valutazioni sugli obiettivi della Fiorentina per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista la Fiorentina ha fatto un tentativo per il giovane centrocampista Ndour del Paris Saint-Germain, ma la risposta dei francesi è stata negativa. La società toscana starebbe valutando anche Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus.

Le dichiarazioni del giornalista sportivo Venerato 

Inoltre, il giornalista sportivo ha rivelato che la Fiorentina ha un sogno per il reparto centrale: "Il sogno è Fagioli", ha affermato Venerato. Tuttavia, la Juventus sembra determinata a cedere il giocatore solo a titolo definitivo, complicando così i piani della Fiorentina. Nonostante ciò, il Marsiglia sembra essere una delle squadre in competizione per il centrocampista bianconero, facendo crescere l'interesse per Fagioli anche all'estero.

La Fiorentina dovrà quindi valutare attentamente le possibilità a disposizione, mentre si prepara ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita sul mercato.

Le società interessate al giocatore della Juventus Fagioli

Abbiamo parlato di Fiorentina e Olympique Marsiglia interessate al centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli. Ci sarebbe anche il Parma sul giocatore, il problema di fondo è la volontà della Juventus di venderlo a titolo definitivo o eventualmente in prestito con obbligo di riscatto la prossima stagione. La società bianconera valuta il giocatore una somma di circa 30 milioni di euro.