Mercato Juve, spunta un'idea per l'attacco: il calciatore gioca nella Roma

Mercato Juve, spunta un'idea per l'attacco: il calciatore gioca nella RomaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 08:15Primo piano
di Matteo Barile
Il profilo in questione è stato designato per il ruolo di vice Vlahovic per l'attacco: il suo nome starebbe stuzzicando la dirigenza della Vecchia Signora

La Juventus sta provando a chiudere l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta. È lui il terzo nome su cui basare la ristrutturazione del centrocampo, reparto che necessita maggiormente di colpi da novanta. Giacchè il lavoro è molto avanti da questo punto di vista con l'acquisto ufficiale di Douglas Luiz e quello prossimo di Khéphren Thuram, la Vecchia Signora comincia a pensare anche al rafforzamento di altri scompartimenti. La dirigenza della Juventus non ha scartato l'attacco da questo processo di potenziamento. A prescindere dalla definizione del futuro di Federico Chiesa, il club bianconero dovrà acquisire un'alternativa a Dusan Vlahovic.

La partenza di Moise Kean verso la Fiorentina e il probabile addio di Arkadiusz Milik dovrà indurre la società a tornare sul mercato. In tal senso è spuntato un nome che può essere funzionale al profilo ricercato da Madama. Si tratta di Tammy Abraham. Il centravanti inglese milita nella Roma, che potrebbe sacrificarlo anche a una cifra ragionevole. Per questo motivo il giocatore britannico è da considerare più che un pensiero per il mercato della Juve.