Juve, Nico Gonzalez sempre più vicino: cambia modalità del trasferimento

Juve, Nico Gonzalez sempre più vicino: cambia modalità del trasferimentoTUTTOmercatoWEB.com
Nico Gonzalez
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 24 agosto 2024, 11:41Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Viola News
Secondo i colleghi di Viola News nel pomeriggio saranno definiti i dettagli per l'approdo dell'argentino a Torino, pronto acquisto a titolo definitivo

Il giocatore argentino Nico Gonzalez sembra sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Viola News, la trattativa tra la società bianconera e la Fiorentina è in fase avanzata, con soli dettagli rimasti da definire. Il trasferimento potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, con una trattativa che sembra destinata a definirsi a titolo definitivo, invece che con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per soddisfare le esigenze economiche della Fiorentina. Già nel pomeriggio potrebbero esserci novità importanti.

L'investimento della Juventus per Nico Gonzalez

Il contratto di Nico Gonzalez con la Juventus dovrebbe prevedere un ingaggio di 3,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Alla Fiorentina, invece, andrebbe una somma fissa di circa 32 milioni di euro, con l'aggiunta di 5 milioni di bonus legati a performance e obiettivi. Il giocatore ha già accettato l'offerta della società bianconera e aspetta l'intesa fra la Fiorentina e la Juventus per approdare a Torino. 

La trattativa si dovrebbe definire nel pomeriggio

Il pomeriggio si preannuncia importante per definire gli ultimi dettagli dell'intesa per l'approdo alla Juventus di Nico Gonzalez. Entrambi i club sono determinati a chiudere positivamente l'affare, con la Juventus pronta ad accogliere l'esterno argentino nella propria rosa. L'operazione, che ormai sembra essere vicina alla chiusura, potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la società bianconera, rinforzando ulteriormente il settore avanzato in previsione della nuova stagione.