Il Napoli punta su Ferguson: la competizione si accende con la Juventus
Il Napoli si prepara a lanciare un'offensiva per Lewis Ferguson durante il mercato estivo, con l'obiettivo di rinforzare il centrocampo e consolidare la squadra in vista della prossima stagione. Tuttavia, la Juventus è pronta a dare battaglia, poiché anche il club bianconero ha mostrato interesse per il talentuoso giocatore scozzese.
Il centrocampista Ferguson uno dei migliori del Bologna in questa stagione
Il centrocampista Lewis Ferguson, che ha dimostrato di possedere una vasta gamma di abilità sia in fase difensiva che offensiva, sembra avere tutte le qualità necessarie per fare la differenza in Serie A anche in una grande società. Il suo passato sotto la guida di Thiago Motta al Bologna aggiunge una prospettiva interessante, suggerendo che il giocatore abbia già ricevuto una formazione solida e potrebbe essere pronto per sfidare i più grandi palcoscenici del calcio italiano.
Il Bologna lo valuta 25 milioni di euro
Il prezzo richiesto dal Bologna per Ferguson, pari a 25 milioni di euro, dimostra che il club non è disposto a fare sconti e che sarà necessaria un'offerta convincente per convincerli a cedere il giocatore. La competizione tra Napoli e Juventus promette di essere accesa, con entrambi i club determinati a garantirsi le prestazioni di questo giovane talento. Resta da vedere quale squadra riuscirà a presentare l'offerta migliore e ad assicurarsi le prestazioni di Ferguson per la prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178