Calciomercato Juve, il retroscena su David Hancko che sorprende i tifosi

Calciomercato Juve, il retroscena su David Hancko che sorprende i tifosiTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:51Calciomercato
di Massimo Reina
Nelle ultime ore si è avuta la conferma che prima della fine del mercato di gennaio, il Feyenoord stava per cedere alla pressione bianconera...

La Juventus continua a pianificare il rafforzamento del reparto difensivo annche in vista della prossima estate. Dopo aver deciso di posticipare ogni operazione definitiva proprio a giugno, ad eccezione di Kelly, la dirigenza bianconera resta infatti alla ricerca di un difensore di alto livello da affiancare a Bremer, che rientrerà dall’infortunio, per metterlo a disposizione di Thiago Motta.

Tra i nomi in cima alla lista spicca quello di David Hancko, centrale del Feyenoord e priorità per il club piemontese. Sia col giocatore, sia col club ci sarebbe già un accordo per chiudere l'affare in estate, ma nelle ultime ore si è avuta la conferma che negli scorsi giorni, prima cioè della fine del mercato di gennaio, nonostante un primo rifiuto da parte del club olandese, la Juventus ha insistito con un nuovo tentativo, trovando un’apertura che poteva rivelarsi decisiva. In un primo momento, il Feyenoord sembrava infatti disposto a cedere il giocatore già a gennaio, salvo poi cambiare strategia e rinviare qualsiasi trattativa all’estate.