Gazzetta - Juventus, altra rivoluzione

Gazzetta - Juventus, altra rivoluzioneTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 08:15Calciomercato
di Luca Cimini

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport utilizza il titolo "Ancora loro", riferendosi al dominio di Napoli e Inter in questa fase del campionato. Il Napoli si mantiene al comando grazie alla vittoria contro l'Hellas Verona nel posticipo serale, con David Neres che ha già fatto dimenticare Khvicha Kvaratskhelia, dimostrando un impatto immediato nella formazione partenopea.

L'Inter vince contro il Venezia

L'Inter, dal canto suo, ha espugnato Venezia con una vittoria che porta la squadra di Simone Inzaghi a -4 dal Napoli, ma con due partite ancora da recuperare. Il tecnico dell'Inter ha commentato con ironia: "È notizia solo se perdiamo...", sottolineando la solidità del suo gruppo.

Mercato Juventus: rivoluzione in corso
Nel taglio alto, il giornale sportivo milanese dedica spazio ai movimenti di mercato della Juventus con il titolo "Juve, altra rivoluzione". I bianconeri sono vicini a definire l'acquisto del terzino portoghese del Vitoria Guimaraes Alberto Costa per rinforzare la fascia e, dopo il giovane, l'interesse si sposta sulla punta francese del Paris Saint Germain Kolo Muani e su nuovi innesti per la difesa.

La società, guidata dal Football Director Cristiano Giuntoli, punta a completare la rosa con elementi di qualità per consentire al tecnico Thiago Motta di affrontare la seconda parte di stagione con maggiore solidità, specialmente considerando le numerose assenze che hanno recentemente colpito la squadra.