Gabri Veiga-Juventus? Bianconeri smarcati in questa sessione di mercato

Gabri Veiga-Juventus? Bianconeri smarcati in questa sessione di mercatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 12 luglio 2023, 14:30Calciomercato
di Mirko Nicolino
La Juve non ha intenzione al momento di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni per il gioiellino del Celta Vigo classe 2002

Gabri Veiga, mediano classe 2002 del Celta Vigo, è uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo spagnolo. Dalla penisola iberica giungono voci secondo le quali anche la Juventus sarebbe in corsa per il ragazzo, ma al momento, secondo le fonti di Bianconeranews, non risulta esserci alcun interesse della Vecchia Signora. Il nazionale Under 21 spagnolo ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, una cifra che in questo momento i bianconeri non hanno intenzione di spendere in un sol colpo per nessun calciatore. Il mercato della Juve sarà improntato alla sostenibilità e all’efficientamento delle risorse già a disposizione.

Anche il Napoli è dato in corsa per il calciatore della Roja, ma Gabri Veiga potrebbe finire in Premier League, dove avrebbe diversi estimatori. Arsenal, Chelsea, Tottenham e Manchester City avrebbero sondato il terreno per il ragazzo che nell’ultima stagione in Liga ha giocato 36 partite collezionando anche 11 gol e 4 assist.