Futuro Vlahovic, agente Ristic: "Abbiamo riconosciuto subito le sue qualità"

Futuro Vlahovic, agente Ristic: "Abbiamo riconosciuto subito le sue qualità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:33Calciomercato
di Fabiola Graziano

Il futuro di Dusan Vlahovic tra le fila della Juventus è incerto. L'arrivo del compagno di reparto Kolo Muani, già autore di tre goal in due partite, rischia di relegare il centravanti serbo al ruolo di panchinaro e questo finirebbe per aumentare il suo malumore e spingerlo a cercare una nuova squadra. Malgrado tali preoccupazioni, l'agenzia International Sports Office e il procuratore Darko Ristic che lo rappresentano si sono detti entusiasti di avere un talento come Vlahovic tra i propri i clienti. Queste le dichiarazioni di Ristic in un'intervista BIZLife poi ripresa da Juventusnews24:

"Siamo stati fortunati e onorati che il primo calciatore che abbiamo iniziato a rappresentare sia stato Dusan Vlahovic. Già nelle categorie più giovani ha dimostrato uno straordinario talento e passione per il gioco, e molte big internazionali lo hanno seguito, ma noi abbiamo subito riconosciuto le sue qualità e abbiamo accettato di collaborare con lui. È stato con noi per tutta la sua carriera e con il tempo siamo diventati davvero buoni amici.

Il mercato? Il passaggio di Dusan dalla Fiorentina alla Juventus è sicuramente il più importante finora, per quanto riguarda la nostra agenzia. Ciò è confermato dal fatto che in quel momento è diventato il calciatore serbo più costoso della storia, il trasferimento invernale più costoso nella storia del calcio italiano e il terzo trasferimento più costoso nella storia del calcio mondiale. Quel giorno abbiamo avuto la conferma che tutto quello che avevamo fatto per i nostri calciatori era stato positivo e che eravamo sulla strada giusta per quanto riguarda la nostra agenzia. Quella sensazione di felicità e di conferma della qualità è incommensurabile.

I nostri obiettivi? Tra dieci anni, ritengo che la nostra agenzia sarà una delle più rinomate in Europa, responsabile della carriera di calciatori di grande talento e successo, non solo serbi, ma anche star internazionali. Ci considero un’agenzia molto influente nel mondo del calcio e non c’è dubbio che continueremo a lavorare per garantire che i nostri clienti attuali e futuri siano più che soddisfatti dei nostri servizi e del rapporto che abbiamo. Siamo convinti che nei prossimi dieci anni avremo tra le nostre fila un vincitore del Pallone d’Oro".